Libri pop-up per tutti i gusti da regalare a Natale

Un libro pop-up è l’idea regalo perfetta per stupire i bambini di tutte le età. Basta sfogliarli per scoprire ogni volta un nuovo mondo di figure che saltano fuori dalle pagine, animandole e rendendo le storie ancora più coinvolgenti. Ce ne sono davvero per tutti i gusti: Il castello delle principesse e Il meraviglioso libro pop-up delle fiabe per chi vuole immergersi in mondi fatati e misteriosi, Il libro pop-up dei cuccioli e Il meraviglioso libro pop-up del bosco per chi ama leggere racconti dedicati a simpatici e affettuosi animali. 

Per chi invece vuole sapere tutto sui motori fin dalla tenera età, ecco un’intera collana di libri pop-up dedicati ciascuno a un mezzo di trasporto diverso. Il trenoIl trattoreIl camion dei pompieri: ogni libro ha tante figure tridimensionali e meccanismi da muovere per diventare dei piccoli grandi esperti.

Infine, i libri pop-up di Editoriale Scienza sono l’ideale per imparare divertendosi: con Le case pop-up degli animali e Il libro pop-up degli animali si parte per un vero e proprio viaggio per esplorare tane, nidi, alveari e cunicoli, scoprendo finestrella dopo finestrella tante curiosità sulla vita degli animali. Il libro pop-up dei perché è una piccola enciclopedia di risposte a tutte le bizzarre domande che i bambini pongono ogni giorno. Per esempio, come mai le mucche fanno il latte? E perché di notte fa buio? E siamo proprio sicuri che gli adulti debbano per forza lavorare?

A Natale regala la magia dei libri pop-up, scopri tutti i titoli!