Mille domande, altrettante risposte

I bambini sono curiosi... di tutto! È divertentissimo stare ad ascoltare le loro domande e provare a rispondere, ma alle volte non sappiamo cosa dire o come spiegare alcuni fenomeni. E allora, che fare? Sono i momenti in cui i nostri bambini possono apprendere e conoscere in modo indipendente, magari accompagnati dalle pagine di un libro!
Ecco qui alcuni piccoli capolavori che riusciranno a soddisfare anche lo spirito del più curioso dei bambini.

Parole e colori in inglese è un albo di splendide illustrazioni e spassosi giochi pensato per i bambini che si avvicinano all’apprendimento della lingua inglese! Perché imparare divertendosi è il modo migliore per farlo!

Come fanno gli aerei a volare? Perché l’acqua del mare è salata? Per rispondere ai tanti interrogativi dei piccoli serve Il mega quiz. Perché? Come?, cento schede con quiz tutti da risolvere! In questa edizione speciale, troverete anche la clessidra e un tabellone per giocare… chi vincerà?

In giro per il mondo alla scoperta degli animali che lo popolano, della natura e della città: Il libro Pop-up dei Perché svela, pagina dopo pagina, i segreti del mondo in cui viviamo, con tante alette da sollevare per rendere ancora più magico questo viaggio!

Testi chiari, splendide fotografie e illustrazioni caratterizzano Il grande libro del come dove e quando, il libro giusto per saziare il desiderio di conoscenza dei più curiosi: oltre 500 risposte a tanti quesiti sul mondo, lo spazio, la storia, ma anche la natura e gli animali, internet, la fisica, la chimica… insomma, non c’è quasi nulla che questo libro non possa rivelare!

Bambini, che aspettate? Forse anche mamma e papà potranno imparare qualcosa di nuovo!