Onward: letture oltre la magia

In passato il mondo era pieno di meraviglia: c’era magia!
Ma da anni la magia sta scomparendo da questo mondo popolato da elfi, spiritelli, gnomi e troll: fare magie era molto difficile e solo alcune persone erano in grado di farle, così, col passare del tempo, la tecnologia aveva preso il posto degli incantesimi.

Inizia così la storia di due fratelli elfi: Barley, il maggiore, e Ian, più giovane e timido.
Se i due fratelli riusciranno a completare un incantesimo, potranno evocare il loro papà, scomparso quando entrambi erano molto piccoli, e trascorrere con lui un'intera giornata.
Nel frattempo li aspetta un viaggio pieno di imprevisti alla ricerca di quel po' di magia che è rimasta nel mondo e, soprattutto, alla ricerca di se stessi.

Puoi immergerti in questa fantastica avventura con i libri del nuovo film Disney e Pixar ONWARD - OLTRE LA MAGIA, tutti da leggere e da giocare, già disponibili in libreria e on line.
Con la storia ne I Capolavori, col Libro Gioca Kit per inventare nuove storie con le quattro figurine 3D di plastica, con lo Staccattacca&colora e Storie in sticker per colorare e completare le scene con gli adesivi riposizionabili, col Libro Mini puzzle per ricomporre le immagini con i 4 puzzle. E con I Librottini, che sono perfetti per le manine dei bambini più piccoli!