Tanti libri sotto l'albero per i bambini da 0 a 6 anni

Per i bambini più piccoli, quelli che ancora non sanno leggere autonomamente, il libro è un mondo tutto da scoprire. Tra i regali da scartare sotto l’albero quest’anno, non facciamo mancare qualche bel libro, che farà trascorrere ai nostri bimbi momenti spensierati insieme ai loro personaggi preferiti o nelle atmosfere magica di mondi fantastici. 

Ecco la nostra selezione di libri che renderanno il Natale una festa davvero speciale. 

L’amatissimo coniglietto Bing si prepara per la nanna e proprio come i nostri piccini fa il bagnetto, si lava i denti, si mette il pigiama e si fa raccontare una storia della buonanotte... Per tutti i fan di Bing, A nanna con Bing, è il regalo perfetto: un tenerissimo cofanetto con 4 libretti, ciascuno dedicato a un momento della routine serale. 

Torna la maialina più amata dei bambini con due bellissime novità: Peppa. Gioca con me! 5 scene tutte da esplorare per conoscere Peppa e i suoi passatempi preferiti, a casa, ai giardini, con gli amici, a scuola, al mare o in campagna insieme a mamma e papà. Grazie ai 16 coloratissimi magneti presenti nel libro ogni avventura è una grande festa con Peppa e i suoi amici. 

Peppa Pig è anche la protagonista di un libro ricco di illustrazioni intitolato Il Natale di Peppa: Peppa e il suo fratellino George si preparano a vivere la festa più attesa dell’anno. Sarà bello vivere insieme a lei e alla sua allegra famiglia tutta la magia del Natale.

Se invece vogliamo trasportare i nostri bimbi in un’atmosfera fatata di una grande storia senza tempo, il regalo più bello è il libro sonoro Il lago dei cigni In ogni pagina si può premere un pulsante e sentire la meravigliosa musica di Tchaikovsky che accompagna la romantica storia della bella Odette, una principessa condannata da un perfido mago a trasformarsi in cigno durante il giorno. 

Ma le proposte non si fermano qui. Nel nostro catalogo ci sono tanti altri libri che renderanno il Natale ancora più bello per i nostri bambini.

Buone Feste e buona lettura a tutti, grandi e piccini!