Tutto il romanticismo di cui hai bisogno, e anche di più!

L'amore non ha confini, o almeno così si dice. E perché porsi dei confini quando si tratta di lettura? Scegliete libri che vi facciano emozionare e vi trasportino con la fantasia in mondi lontani. Noi vi veniamo in aiuto con alcune delle nostri migliori storie d’amore, ora disponibili nella nuova edizione tascabile.

Iniziamo con una saga che ha già rapito migliaia di lettrici in tutto il mondo. Scritta da Anne Jacobs, questa serie vi farà rivivere i fasti della nobiltà di inizio Novecento tra intrighi di palazzo e travolgenti storie d'amore. I primi due capitoli sono in libreria (La villa delle stoffe e Le ragazze della villa delle stoffe), ma è già iniziato il conto alla rovescia per il 5 febbraio, data di uscita del terzo volume L'eredità della villa delle stoffe. Chi invece è alla ricerca del perfetto mix tra romance storico e thriller, con I misteri di Chalk Hill troverà quello che sta cercando. Nella campagna inglese di fine Ottocento, la giovane istitutrice Charlotte trova lavoro nella tenuta di Chalk Hill, ma numerosi enigmi avvolgono la villa e i suoi inquilini, che si comportano in modo davvero strano...

Dalla piovosa Inghilterra arriviamo all'assolata Grecia con La casa sul fiume di Lena Manta, un romanzo struggente che narra di rapporti famigliari solidi e di amori tortuosi, che porteranno le protagoniste ai più diversi angoli del mondo.

Chiudiamo con due fiori all'occhiello della narrativa romantica italiana. In L'amore a due passi di Catena Fiorello scopriamo la meraviglia di un sentimento nato dopo anni di sguardi fugaci e coincidenze non proprio casuali: Orlando e Marilena sono entrambi vedovi e con figli, ma il cuore non si cura dell'età e li trascina in un'avventura che cambierà loro la vita. La scrittura sagace e divertente di Chiara Moscardelli, invece, vi farà scoprire lati della natura femminile che non conoscevate attraverso le vicende esilaranti delle protagoniste di Volevo essere una gatta morta e di Quando meno te lo aspetti. Un'esplosione di comicità e realismo per una lettura spassosa e stuzzicante.

Cosa aspettate? Lasciatevi trasportare dalle emozioni e... buona lettura!