Tante passioni, un solo catalogo: al via la promo -20% sul catalogo De Vecchi

Tante passioni, un solo catalogo: al via la promo -20% sul catalogo De Vecchi

Dal 12 aprile al 12 maggio 2024 lasciati tentare dalla promozione del catalogo De Vecchi al -20%

Il catalogo De Vecchi offre una ampia scelta di libri che soddisfano molte passioni tra i quali quelli misteriosi e profondi di esoterismospiritualità.

 

Astrologia, divinazione, esoterismo, paranormale... Nel catalogo De Vecchi puoi trovare tanti libri su questi affascinanti argomenti con focus specifici su pozioni, magia, stregoneria, incantesimi. Se sei appassionato di astrologia, troverai una selezione di titoli affidabili, scritti da esperti ma con un taglio divulgativo che li rende accessibili sia a chi vuole approfondire le proprie conoscenze che a chi invece si accosta per la prima volta al mondo degli oroscopi e dei segni zodiacali. Non mancano tarocchi e tecniche di divinazione con una selezione di mazzi della tradizione o di tendenza.

 

Un'altra area di approfondimento presente nel catalogo De Vecchi è quella della spiritualità e della meditazione, con spunti per ritrovare l’equilibrio smarrito o l’agognata pace interiore. Libri sull’interpretazione dei sogni

 

Il catalogo De Vecchi ospita poi un’ampia sezione dedicata ai pet di casa con tanti manuali e reference utili e molto divulgativi che insegnano a occuparsi dei nostri animali da compagnia nel modo migliore possibile. Libri sulle razze di cani e di gatti, sulla loro alimentazione, sul modo in cui educarli o comprenderli. Senza dimenticarsi di criceti e canarini, ad esempio. Insomma, chi ha un pet in casa, troverà nei libri del catalogo De Vecchi le risposte a tutte le risposte che sta cercando.

 

Non perdere l’occasione di acquistare libri che ti possono essere utili o che soddisfano la tua curiosità a un prezzo davvero vantaggioso. Hai tempo fino al 12 maggio per approfittare dello sconto del 20% su tutti i titoli del catalogo De Vecchi!*

 

 

*Sono esclusi dalla promozione i titoli pubblicati nell’ultimo semestre.

Torna al blog